giovedì 26 aprile 2012

ARRIVATO ORDINE E.L.F!!!!

Salve ragazze!
Questo è un post mooolto breve. Volevo infatti avvisarvi che martedì è finalmente arrivato l'ordine e.l.f!!! =)))

Ho fatto l'ordine il 14 aprile, mi è stato spedito il 17 e mi è arrivato il 24... che dire, tempismo perfetto! ;)
Purtroppo non ho ricevuto  la Mistery Box, non sono stata così fortunata, però mi hanno spedito il pennello della linea Bamboo "Concealer Brush". ^^
Per le recensioni dovrete aspettare almeno una settimana, in quanto ho bisogno di utilizzare un po' i prodotti prima di poter esprimere un parere al riguardo. Vi anticipo solo che il pennello Powder Brush ha iniziato già a perdere i peli non appena estratto dalla confezione, spero si stabilizzi...
Il rossetto l'ho provato ieri appena visto... sul sito sembra arancione zucca, mentre in realtà è un bellissimo colore aranciato-corallo metallizzato... è difficile da capire detto così, ma tranquille, nelle review vi metterò le foto. Non dico altro, solo che è stupendo quel rossetto! Me contenta! =D

Baci a tutte ragazze! ;D

Nessun commento:

Posta un commento