sabato 28 aprile 2012

E.L.F MINERAL LIPSTICK REVIEW

Salve ragazze! 
Il primo prodotto E.l.f che voglio recensire è uno dei rossetti della serie minerale che ho preso con il mio primo ordine, ovvero il Cool Coral. Scegliere questo rossetto non è stato facile, perché la foto che propone il sito è questa: 
quindi a vederlo così sembra un color zucca, ma sapendo che spesso e volentieri i colori sono diversi da quelli reali ho voluto rischiare e... ho fatto benone!
Dunque, la confezione con la quale è arrivato il rossetto è questa:


Come potete vedere il packaging è piuttosto essenziale. La confezione nera è grande come un rossetto Kiko, ma la grandezza dell'applicatore è poco più della metà del mio anulare.


Il rossetto ha una texture cremosa e metallizzata, il colore è aranciato-corallo. Applicato sulle labbra ha una media coprenza. La tenuta? Un due ore buone, dopodiché occorre riapplicarlo. Costa 4€ e potete trovarlo qui. La scadenza è di 6 mesi... già, perché così poco? Credo dipenda dal fatto che è un rossetto minerale e che quindi, rispetto agli altri, contenga meno ingredienti "conservanti" (l'INCI è quasi ottimo direi, però non ha proprio tutti bollini verdi eh, siamo sinceri).


Personalmente, volete sapere cosa ne penso? Beh, direi che... LO ADORO! È davvero stupendo! Erano secoli che cercavo un rossetto sull'aranciato-corallo, e questo è davvero eccezionale! La tenuta non è il massimo, però non sbava pur essendo cremoso, non ha né profumo né sapore, è molto idratante... sul serio, è davvero un buon prodotto. Ho letto in giro che bisogna fare attenzione all'applicatore che si rompe facilmente. Il mio consiglio è di non estrarlo del tutto quando vi mettete il rossetto, o è logico che si rompa. Fatene uscire 1 cm e applicatelo sulle labbra oppure prelevatelo con un pennellino.

Questo rossetto mi ha davvero stregata. Credo mi stia benissimo (modestia a parte), quindi lo consiglio a tutte le ragazze con la carnagione chiara, bionde e rosse. Su un colorito più scuro non credo starebbe bene. Certo, con un po' di abbronzatura sarebbe stupendo, ma io non mi abbronzo mai, mi ustiono e basta :(

Qui in foto sembra più corallo, sono i riflessi ad essere sull'arancio


Quindi questo bel prodottino si becca un 9! Lo adoro, lo adoro, lo adorooooooo! :D

Bene ragazze, non vi do i baci sennò mi si rovina il rossetto... quindi abbracci a tutte! xD





Nessun commento:

Posta un commento