mercoledì 18 aprile 2012

PALETTE NUDE ZOEVA

Ciao bellezze! ;)
La review di oggi riguarda la seconda palette di Zoeva che ho, ovvero la Nude (non shimmer!). Il packaging è uguale a quello della 88, nero e semplice


ma il prezzo è inferiore rispetto alla 88, ovvero è di 14,95€ al quale dovete sommare le relative spese di spedizione.
All'interno della palette abbiamo 28 colori: tutti sul marroncino, nocciola, rosa pallido, marrone viola, c'è anche un nero (I love it!), quindi per una donna che non vuole azzardare con i colori più audaci questa è ottima dal punto di vista cromatico. Le cialdine sono di meno rispetto alle sorelle 96 e 88 colori ma sono più grandi.


La cosa che subito non mi è piaciuta, swatchando gli ombretti, è che alcuni di quelli sul beige e sul rosa sono un po' farinosi. Tutti gli altri sono davvero ottimi, come stesura, tenuta etc. I più belli sono quelli leggermente satinati: i marroni, il nero, e poi il primo da sinistra nella foto qui sotto... aaaaa lo adoro! (mi sa che quando finisco questa mi prendo quella shimmer) ^^



La scadenza della palette è dopo i 2 anni dall'apertura. Per quanto riguarda la scrivenza ho detto prima che alcuni sono un po' farinosi e quindi volatili, ma la maggior parte scrive, eccome se scrive! Soprattutto i colori più scuri: sono spettacolari! Ecco qualche swatchino per vedere la scrivenza degli ombretti:


Il voto finale è 8- perché mi piace molto ma... non ne sono follemente innamorata.
Questo non vuol dire che non la consiglio, anzi! E' molto buona soprattutto se, come me, non volete spendere 40 euro per una scatoletta di 12 ombretti quando a meno della metà potete averne una con 28 colori di buona scrivenza... certo, non scriverà come la Naked della Urban Decay, mbè? Come cantiamo a Roma "ma che ce fregaaa ma che ce 'mportaaa" :D

Baciooooooooo :-*


Nessun commento:

Posta un commento