lunedì 16 aprile 2012

Passeggiata a parco Leonardo: nuove scoperte e smalti Shaka

Salve ragazze!
Ieri il mio ragazzo mi ha portata al centro commerciale "Parco Leonardo" a Roma per distrarmi un po' (Ammmooore!) e devo dire che è riuscito nel suo intento, infatti ho ritrovato il sorriso :)

Neanche a farlo apposta, la scala mobile vicina al settore dove avevamo parcheggiato ci porta di fronte a... l'OVS! Lui tipo così  x_x io cos *ç* ihihih

Dunque, entro da OVS per spulciare qualcosa di Essence, ma non trovo un espositore singolo, bensì vari espositori con tutte le marche suddivisi per area del viso: occhi, bocca, base etc.

E lì faccio la mia scoperta: i cosmetici Ever. Mi avvicino a dare un'occhiata: i prezzi sono come quelli di Kiko, anche più bassi per alcuni prodotti. C'erano infatti delle matite per occhi a 3,90€. Penso "chissà, proviamo" e... porca miseria ragazze: erano favolose! Colori intensi, brillanti... wow! L'unica cosa che non mi è proprio piaciuta è che tutti i tester erano senza punta, così l'ho fatto presente alla commessa e lei ha detto "provvederemo" (che sta per: nell'anno del mai, nel mese del poi)... mah!

Comunque, ne avevo trovata una verde bosco pazzesca, lucida, un po' metallica... fa-vo-lo-sa! Solo che ahime, c'era solo il tester e, non potendomelo vendere, la commessa mi ha mostrato un'altra matita di un verde leggermente più acquamarina, ma avendo già la matita verde ottanio di Essence non avevo voglia di spendere dei soldi per uno pseudo doppione, così ho abbandonato la matita lì e sono uscita, direzione: Kiko.

E lì dentro, la bolgia infernale! Gente che spingeva, che sgomitava, che provava etc., i fidanzati e i mariti disperati in attesa fuori al negozio come cani al guinzaglio (io il mio me lo sono trascinata a forza dentro ^^) però ragazze: come si può fare shopping in mezzo a quella marmaglia? Così, abbattuta, sono uscita anche da lì. Ci siamo fatti la nostra bella passeggiata, poi alla fine, passando di nuovo davanti all'OVS, decido di entrare perché voglio verificare il prezzo degli smalti di Shaka, che mi pareva fosse 1 e 90 circa... ebbene sì, 1.99€!!!

Da Kiko volevo comprare quello Verde Caraibi e uno arancione (uno qualsiasi, basta che fosse arancione). Con 2 euro in meno sono riuscita a portarmi via due identici a quelli di Kiko (quello di Shaka è un po' più acceso ma ce n'era uno identico)!

753 Shaka "Brilliant Green"
440 Shaka "Orange Fresh"



















388 Kiko "Verde Caraibi"
357 Kiko "Arancio acceso"










Li ho provati sulle unghie appena salita in macchina: quello arancione ha un bellissimo colore compatto e acceso, mentre quello verde caraibi è più acquoso, quindi si vede l'unghia sotto, con una sola passata (poi quando li avrò ben messi vi farò sapere!) ma il colore è strameraviglioso, davvero come l'acqua del mare... e sembrano anche molto rapidi ad asciugarsi, perché nemmeno il tempo di trovare un fazzoletto per toglierli che già si erano induriti!!!

Ecco la foto: 


Aggiornamento del 26/4/2012:
Ho messo lunedì lo smalto, l'Orange fresh Ancora è integro. Ho utilizzato detersivi vari per la casa es. Cif (senza guanti) e non si è rovinato. Se passa la prova "chitarra" è ufficialmente il mio smalto preferito! ^^

Bacini a tutte! :)

Nessun commento:

Posta un commento