mercoledì 11 aprile 2012

Hi everyone! ;)

Salve a tutte, ragazze!

Mi presento: il mio nome è Elisabetta e sono una ragazza di 23 anni, appassionata (come tutte, credo) di make up. Mi trucco da quando avevo 13 anni, ho iniziato con poco e adesso ho una piccola collezione di trucchi che, col tempo, ho imparato ad usare nel modo giusto, riuscendo a valorizzarmi al meglio. 
Da qualche anno a questa parte ho cominciato a diventare piuttosto brava e così ho avuto questa idea di aprire un blog a tema per condividere consigli e idee, che fanno sempre comodo. Chiamiamolo anche "angolo dei pettegolezzi truccosi" ;) 
In questo blog troverete sia delle review di trucchi economici (Essence, Catrice, Zoeva, Kiko etc.) corredati da foto, sia mini tutorial di trucchi realizzati su di me e ben riusciti come ad esempio questo (soddisfazione ^^): 


non so quanti post riuscirò a mettere a settimana ma... seguitemi ;)

Sciaooooo ^^


Nessun commento:

Posta un commento