sabato 14 aprile 2012

Waiting for E.L.F!

Salve ragazze! 

Questo è un mini post chiacchierata/info (? delirio mattutino) xD

Ho effettuato il mio primo ordine sul sito della E.L.F del quale ho sentito parlare fino alla nausea ma da cui non ho mai effettuato un ordine. Sapendo che a volte i prodotti di questo sito sono dei "bidoni", sono stata molto accurata nella scelta dei prodotti, anche leggendo/vedendo review nel web, e alla fine mi sono decisa per:


Fondotinta minerale nella tonalità Light (non sono così cadavere da meritare la Fair, credo... staremo a vedere!);
Mineral Booster (definito da molte "prodotto prodigioso"... vedremo cosa saprà fare);

un rossetto della linea minerale, il Cool Coral (che a vederlo in foto sembra di un terrificante color melone/zucca, ma spulciando su Youtube sono riuscita a vedere il colore vero ed è un bel color aranciato... sollievo! ^^);


infine il pennello della linea studio "Powder Brush" che userò al posto del Kabuki, soprattutto quando si tratta di piccole confezioni il Kabuki può essere troppo grosso, così meglio usare questo tanto celebrato pennello...

Queste sono le cose che ho ordinato. All'ordine ho applicato anche un coupon promozionale che permette fino a lunedì di ricevere in omaggio un pennello della linea Bamboo e in più una mistery box contentente... boh! Se è mistery... xD (La mistery non è certo che mi arrivi, in quanto le distribuiscono a caso nei vari ordini... sarò così fortunata? Chi lo sa...)

Spero che mi arrivi tutto integro, a volte gli ordini on-line arrivano in condizioni pietose... mi sentiranno quelli del servizio clienti! :D

Oggi è il 14, quindi... speriamo arrivi in una settimana! Aspetto con ansia, e poi vi farò ovviamente una review ;)

Bacini e buon weekend a tutte!

2 commenti:

  1. Con il Powder Brush non credo avrai problemi.Mi è stato regalato quasi 1 anno fa con altre cose,e da allora lo uso spesso sia per fondo che per cipria.Il dramma è quando devo lavarlo..ci vuole un giorno per asciugare,se non di più!!

    RispondiElimina
  2. Eh, ho visto che in realtà tutti i pennelli per asciugarsi ci mettono una vita... io li lascio vicino alla finestra, ma lontano dal sole, in modo che asciughino all'aria

    RispondiElimina