lunedì 28 maggio 2012

MAKE UP TUTORIAL: SUNSET

Salve ragazze!

Oggi vi propongo il tutorial di un trucco realizzato più di un mese fa, quando il freddo era ancora alle porte e avevo voglia di estate. Purtroppo non ho fatto le foto step by step perché andavo di fretta, ma ho immortalato il risultato finale perché mi era venuto molto bene ^^. Realizzarlo è possibile anche senza le foto step by step perché è facilissimo ;)


Come fare?
Applicato un primer occhi, comincio stendendo un ombretto giallo dorato su tutta la palpebra mobile. Nella piega dell'occhio utilizzo un arancione, che sfumerò bene verso l'esterno. Nell'angolo esterno applico un po' di rosso ketchup (o comunque un rosso caldo, non tendente al fuxia) e lo sfumo sia verso l'interno che l'esterno. Infine traccio una linea di eyeliner molto sottile, che termina con una linguetta verso l'esterno e applico della matita nera nella rima interna ma solo fino a metà occhio. Completo con il mascara e via!



 Spero vi sia piaciuto e che riusciate a realizzarlo anche senza le foto passo passo. Bacione! ;)

Prodotti usati
Essence I love stage primer occhi;
Zoeva 96 eyeshadow palette;
Kiko Precision Eyeliner;
Essence I love rock matita occhi;
Essence I love extreme volume mascara.

4 commenti:

  1. Bello Elly...e la matita nera fino a metà è il tocco in più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ grazie cara, sono contenta che ti piaccia :)

      Elimina
  2. Ciao Elly!
    bello il tuo blog, e bello questo trucco, mi piace!
    se hai voglia di fare un salto da me mi trovi quì:
    www.karymakehappy.blogspot.com
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta nel mio blog! Grazie per aver lasciato un commento, gentilissima :) Sono già passata a trovarti! A presto allora! ;)

      Elimina