sabato 12 maggio 2012

NUOVI PRODOTTI ZOEVA!

Salve ragazze!!!

Se prima avevo solo qualche review da fare, oggi ne ho una marea! Infatti questa settima mi sono arrivati i prodotti Zoeva che ho di recente acquistato =))


Questa volta la Zoeva si è battuta: ho fatto l'ordine giovedì, hanno spedito lunedì e mercoledì è arrivato tutto ed in perfette condizioni! Meno di una settimana! Tra l'altro ho fatto un ordine molto consistente, perché per delle amiche ho preso: 4 palette Ultra Shimmer, 1 palette Nude, 1 88 eyeshadow, ed un pennello, lo Shader.
Per me invece ho preso:

Mineral Blush Peach bouquet;
Graphic eyes Lucky penny;
The king and I eyeliner;
il pennello 318;
il pennello 235.

Ho già spacchettato tutto e e testato le varie cose, quindi adesso con calma vi farò pian piano le recensioni. Queste sono le confezioni chiuse dei prodotti che ho preso, che ho gradito moltissimo:


Ebbene, alle "review" vere e proprie! ;)

Un bacione a tutte! ^^

Nessun commento:

Posta un commento