sabato 26 maggio 2012

POWDER BRUSH E.L.F REVIEW

Salve a tutte ragazze!

Rieccomi con una review e.l.f, questa volta parliamo di uno dei loro prodotti più acquistati/consigliati: il Powder Brush della linea Studio.



Prima di parlare delle mie opinioni in merito, occorre che vi faccia una nota preliminare.
L'ordine con il quale è arrivato il pennello è stato fatto dal mio ragazzo, quindi il pacco è arrivato a casa sua. Non potendo più contenere la curiosità, gli chiesi di aprire tutte le confezioni e di dirmi le prime impressioni. Giunto al momento di "spacchettamento" del pennello mi disse "ma questo coso perde peli!" E io con orrore: "coooooooosa?" 
Già, tristemente questo pennello ha cominciato a perdere i peli sin dall'inizio, e anche un bel po'. Ne ha persi anche durante il primo lavaggio, per poi assestarsi e non perderne più. Meno male!


Come potete vedere dalla foto, il pennello ha un manico molto robusto e consistente, una buona struttura in metallo nella quale sono poste le morbidissime setole. Sono rimasta positivamente colpita da questo fattore: trattandosi di un pennello per il viso, speravo fosse morbido abbastanza, e così è. Trattiene molto prodotto, nel senso che le setole lo rilasciano gradualmente, quindi è l'ideale per il fondotinta minerale, la cipria e la terra. Il fatto che abbia la superficie piatta è un fattore altrettanto positivo, perché permette di lavorare meglio sull'area del viso.



Devo dire che questo pennello mi piace moltissimo, e poi entra bene nel tappino microscopico del Mineral Foundation e del Booster (il piccolo). Si acquista sul sito di e.l.f e costa 4.00€. Direi che è un prodotto valido, maneggevole e molto morbido, le setole sono belle compatte e fa bene il suo lavoro. Purtroppo, dato lo spiacevole inconveniente dello "spelacchiamento" iniziale non gli metto più di 8,5.
Lo stra-consiglio!



Spero vi sia stata utile questa review. Alla prossima! =))


Nessun commento:

Posta un commento