sabato 12 maggio 2012

Review Mineral Sheer Blush Zoeva

Salve a tutte ragazze!

Seconda review di oggi (devo farmi perdonare per i giorni di assenza) di un prodotto Zoeva del quale mi sono follemente innamorata: si tratta del Mineral Sheer Blush!
Premetto che io sono una patita dei blush: li adoro perché avendo la carnagione chiara, quindi d'inverno sembro la sposa cadavere xD mi piace avere un tocco di colore sulle guance, ma sempre senza strafare ;)
I blush che ho sono tutti di Essence e sì, mi piacciono, ma alcuni non scrivono molto, esempio il n° 30 Secret it-girl della serie Silky Touch Blush che spesso uso come ombretto (funziona decisamente meglio). Ho voluto provare questo di Zoeva anziché quello minerale di E.l.f perché il colore che volevo io era esaurito. Sul sito di Zoeva i colori dei blush sono molto belli, ma occorre leggere bene le didascalie: alcuni sono un po' shimmer, e vabbé che andiamo incontro all'estate, ma non mi va di sembrare Heidi coi pomelli rossi in faccia xD
Alla fine ho optato per la tonalità Peach Bouquet che è un bellissimo rosa pesca:



Sono 2,5 gr di prodotto, molto di meno rispetto ad un blush Essence di quelli citati sopra che ha ben 5 gr di prodotto, ma va anche calcolato che il primo è in polvere libera mentre il secondo è compatto. 
Si applica con un pennello angolato versando un po' di polvere nel tappo. Ne basta davvero poco e già alla prima passata il colore è ben definito, molto scrivente, davvero stupendo! Dona al viso un effetto molto salutare, e poi dura davvero tanto! Ieri sono stata tutto il giorno fuori all'aria aperta e l'avevo su: ho sudato un po' ma tornata a casa ancora ne avevo ancora, dopo una giornata intera!
Che dire? Ottimo prodotto, solo una cosa non mi piace: preferirei fosse compatto, perché trovo che la polvere libera si disperda un po' quando la si versa nel tappino. Ma un 10 se lo becca lo stesso, è bellissimo!!!! Lo adoro!!!
Ah dimenticavo: costa 4,50€. Un must have primaverile!

Bene, spero di avervi consigliato bene per un eventuale ordine Zoeva. Bacione a tutte! ;)

1 commento:

  1. E' meraviglioso <3
    Anche io ho intenzione d comprarlo :)

    RispondiElimina