venerdì 8 giugno 2012

E.L.F MINERAL BOOSTER REVIEW

Salve ragazze!

Credo che il prodotto del quale vi parlerò oggi sia bello che conosciuto, ma io voglio parlarvene lo stesso, nel caso qualcuna di voi sia ancora titubante al riguardo. Signore e signorine, ecco a voi il Mineral Booster di e.l.f!


Direi che ormai lanciare sul mercato prodotti minerali è diventato un trend per molte case cosmetiche, e anche la e.l.f non si è risparmiata. Solo credo che con questo prodotto abbia davvero fatto bingo!
Che cos'è? Il Mineral Booster è una cipria in polvere libera che serve ad opacizzare le zone del viso tendenti a diventare grasse, come la zona T (fronte naso mento). E' contenuta in un barattolino con forellini che permettono di versarne la giusta quantità sul tappino, (stesso packaging del Mineral Foundation), e contiene 4,82 gr di prodotto. Fortunatamente di questo prodotto esiste la versione maxi, da 17,86gr, quindi se conoscete già il prodotto o ne siete rimaste soddisfatte vi consiglio caldamente quest'ultima possibilità.



Dunque, io ho acquistato la versione Sheer, quindi una polvere rosata che sulla pelle diventa praticamente invisibile. Esiste anche in altre colorazioni, ma non so dirvi di più. 
Opinioni? Beh, direi che sono soddisfattissima! Sì, perché sulla pelle da un perfetto effetto (scusate il cacofonico gioco di parole ^^) mat, lascia la pelle opaca, tipo incarnato di porcellana. Dura parecchio e contrasta l'effetto lucido creato dal sudore sulla fronte e in generale sul viso. E' davvero un buon prodotto, a me non ha dato allergie nella maniera più assoluta, quindi c'è da stare tranquilli. Utilizzando il fondotinta minerale insieme a questa cipria il risultato è davvero stupendo! Credo che per l'estate sia un prodotto perfetto, soprattutto per la sera, quando fa un po' più fresco che di giorno e due gocce di trucco ci tengono almeno qualche oretta :D 
Inoltre chi come me ha la pelle secca non deve preoccuparsi, perché il Mineral Booster non tende assolutamente a seccare la pelle, come può accadere con altre ciprie o prodotti in polvere. 
Il prezzo... argh, nota dolente. La e.l.f di recente ha deciso di aumentare i prezzi di alcuni prodotti, non risparmiando (ovviamente) la linea minerale. Quindi se prima il Booster piccolo potevate acquistarlo alla modica cifra di 4€, adesso verrà a costarvi 6€, mentre quello grande 8€. E' sempre poco per un prodotto del genere, però però... ;)

Dunque, tirando le somme, direi che posso mettergli un bel 9 e mezzo. L'altro mezzo se lo è mangiato il prezzo recentemente maggiorato del prodotto :/

Un bacione a tutte ragazze, alla prossima review! ;)




6 commenti:

  1. Le ho tutte, le uso da un anno e passa, una sola parola: adorazione!!

    RispondiElimina
  2. Io invece ho la pelle grassa e su di me il mineral booster non opacizza proprio niente! Dopo una-due ore sono già un lampioncino abbagliante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti provare con quella di essence allora... io ce l'ho, devo solo farci la review, mi ci trovo benissimissimo! :)

      Elimina
    2. Quella HD di essence ce l'ho, non è male davvero! Ma in assoluto la migliore per chi come me ha la pelle grassa è la Holliwood di Neve... Fa miracoli!

      Elimina