sabato 9 giugno 2012

GLI SMALTI DELL'ESTATE: KIKO

Salve ragazze!!!

C'è profumo di mare, di sole e di estate nell'aria! Finalmente possiamo sbizzarrirci con tanti bei vestiti allegri e colorati, per non parlare di sandali, zeppe e altre belle scarpe aperte! Quindi è arrivato anche il tempo di "tirar fuori le unghie"! Tranquille, non voglio istigarvi alla guerra, intendo solo dire che è ora di sfoggiare tanti coloratissimi smalti

Cosa propongo io per l'estate? Beh, un arcobaleno di colori allegri e vivaci! E non solo in senso figurato: guardate un po' che ho che ho combinato con gli smalti Kiko!


Ho allestito un piccolo set fotografico (utilizzando le dispense di letteratura inglese ^^) e ho fatto gli swatches  a mo' di arcobaleno dei miei smalti Kiko preferiti per l'estate  =D 

Per me d'estate non esistono veri e propri trend, soprattutto in fatto di make up. Quindi, trattandosi di smalti, per me d'estate le unghie vestono i colori dell'arcobaleno: dunque fuxia, rosso, giallo sole, verde mela e azzurro cielo!
Gli smalti che vi propongo sono appunto della Kiko, che io adoro! Hanno una tenuta eccezionale, a me per esempio durano una settimana (ve lo dice una che gli smalti li maltratta, visto che utilizzo i detersivi per la casa senza guanti, e suono la chitarra senza plettro!)
Quindi a parte qualche piccola scalfittura resistono imperterriti, e sono già super coprenti alla prima passata. 

Da sinistra potete vedere: 313 Rosa Erica, 238 Rosso Martha, 279 Giallo, 297 Verde Acido ed infine il 295 Azzurro Ceruleo.


Meritano un 9 ciascuno!!!!! ^^
Questi sono solo quelli di Kiko. Seguiranno presto quelli di Shaka, con i quali mi sto trovando... non lo dico, vi lascio con la sorpresa! ^^

Alla prossima review, bacioneeeee! :)


Nessun commento:

Posta un commento