martedì 12 giugno 2012

GLI SMALTI DELL'ESTATE: SHAKA

Salve ragazze! 

Eccoci di nuovo a parlare di smalti per l'estate, questa volta con Shaka! 
Questo brand, che si trova nei negozi Ovs, ha davvero una bella linea di smalti di tutti i colori e finish, dal prezzo davvero allettante: 1,99€!
Tempo fa vi avevo fatto un post riguardo due smalti che avevo acquistato, il 753 Brilliant Green e il 440 Orange fresh, ma non li avevo provati se non velocemente in macchina appena comprati.
Dopo averli provati con calma e aver fatto la prova dei 7 giorni posso finalmente dirvi se li consiglio oppure no.
Beh, il risultato è: CERTO che li consiglio!


Il 753 Brilliant Green può essere definito un "dupe" del 388 di Kiko Verde Caraibi. La consistenza è diversa, perché questo a prima passata è quasi completamente trasparente:


dopo una seconda passata il risultato è incantevole. Il colore soprattutto è qualcosa di ammaliante: messo sull'unghia ha lo stesso colore dell'acqua del mare. Stupendo!


La resistenza? Ottima! Ce n'è voluto per levarlo con il solvente per unghie eh! Ha resistito al terribile Cif crema in cucina e alle strimpellate con la chitarra: voto? 9. Se alla prima passata avesse scritto perfettamente gli avrei messo anche 10!

Passiamo a quello arancione, il 440 Orange fresh: non ho foto fatte bene con questo smalto, ma nella review del Mineral Lipstick di e.l.f ce lo avevo indosso. A differenza di quello verde, questo scrive perfettamente alla prima passata, ma è un po' meno resistente: dopo 4 giorni c'erano delle crepe e delle piccole bollicine. Però 6 giorni buoni su per giù è durato, e sono stata soddisfattissima. 8 e mezzo, soprattutto per lo splendido colore, un po' pop ;)


E questo è tutto per questi due smalti.
Alla prossima! :)
Bacione!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento