mercoledì 13 giugno 2012

L'OREAL MISS CANDY COLLECTION REVIEW

Salve ragazze!

Ieri pomeriggio sono andata a farmi una passeggiata, tanto per respirare un po' di buona aria di mare e riprendermi dall'odore dei libri, e ho colto l'occasione per passare in profumeria. 
Girando di qua e di là ho trovato uno stand dell'Oreal molto carino e dai colori pastello, così mi sono avvicinata e...
Lo stand era della collezione "Miss Candy", una limited edition per il mese di giugno che presenta 3 proposte look:

Look Marshmallow;


Look Bon Bon;


e Look Bubble.


Non c'erano i prezzi esposti, così ho chiesto alla commessa: i gloss venivano 6,98€, gli smalti a 3,49€, gli ombretti non ricordo, credo sui 3 o 4 euro.
Dopo che gli occhi mi si sono illuminati d'immenso (^^), ho passato la restante mezz'ora imbambolata davanti allo stand, in pieno dilemma "che prendo?", anche perché alcuni prodotti sono simili per colore ad altri che avevo già, quindi perché comprare inutilmente dei doppioni?

E allora sono andata per lo smalto 616 Innocent Turquoise della collezione Miss Marshmallow e il gloss 711 Nude Bon Bon.
Ero tentata dall'ombretto della stessa linea dello smalto, ma avendone una sfilza nelle palette Zoeva non mi andava di sprecarci soldi.

Ho però swatchato sulla mano gli altri gloss della linea Bubble, e sono molto belli: è un po' lo stile che ricorda la linea Marble Mania di Essence, sono entrambi aranciati ma uno presenta striature corallo, mentre l'altro è con striature sul rosa fucsia; diciamo che quando lo metti prevale il fucsia all'aranciato. Non potevo però fare foto nel negozio, così dovete credermi sulla parola ;)

Passiamo ai prodotti che ho acquistato. Lo smalto è davvero stupendo: il colore è bellissimo, non è né sgargiante né troppo tenue, una bella via di mezzo. Alla prima passata si stende che è una favola, anche se il pennellino dosatore non mi ha fatto impazzire. Ecco lo swatch:


Il gloss ha il solito applicatore dei Glam Shine, quello a forma di goccia. La consistenza è ottima, nel senso che applicato sulle labbra da la sensazione di avere una patina protettiva. Non è troppo appiccicoso e dura bene. Il colore che ho scelto non è affatto trasparente, bensì tende al rosato. Dona alle labbra un bell'aspetto turgido e luminoso. Ecco lo swatch sulla mano e sulle labbra.



Beh, non ho lamentele sui prodotti, quindi perché non promuoverli con un bel 9? ;)

Un bacione a tutte, alla prossima review!


4 commenti:

  1. Ma davvero l'ombretto sui 3-4 euro? bellissimo..se fosse cosi allora prendo l'ombretto quello fucsia mi piace tanto,anke se nn è un colore che uso tanto xkè è abb acceso però credo che se lo modulo ..riesco a metterlo..e poi mi piace sia lo smalto azzurro che hai preso tu che quello fucsia,ma che ho già quindi credo che opterò x un gloss che sn carini..i smalti nn mi mancano,l'altro giorno ho visto la collezione ma nn ho visto i prezzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essendo una limited edition ti consiglio di affrettarti, onde evitare che impostino i prezzi normali a breve! Ti do ragione sul fatto di non comprare gli smalti se li hai già: investi sui gloss, che sono molto belli! Soprattutto quelli del Look Bubble ;)

      Elimina
  2. io ho preso l'ommbretto rosa a 8 euro questa era l'offerta mah!! Lo smalto celeste e rosa bagatelle che sulle unglie è un nude non male offerta a 3 e 99 mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 8 euro l'ombretto? Accidenti! No, tutto dove l'ho comprato costava poco, anzi, la commessa si era pure sbagliata e mi aveva detto che il gloss constava 8 euro, quando mi ha detto che erano in realtà 6 euro mi sono rallegrata :D Non riesco però a capire se sei delusa o meno dallo smalto rosa. Quello della linea bon bon in effetti è troppo color "cadavere" stonerebbe su qualsiasi pelle (chiara soprattutto) però il resto non era male, a me sono piaciuti molto i gloss!

      Elimina