martedì 19 giugno 2012

Make-Up Tutorial: Capri

Salve ragazze! Oggi vi propongo un look ispirato ad una foto della collezione primavera-estate 2012 di Collistar, "Capri".  Questa sotto è la foto incriminata :D

E questo è quello che ho fatto io:


Realizzarlo è semplicissimo! Dopo aver applicato la base, applicate un ombretto opaco color verde acqua su tutta la palpebra mobile e la piega, sfumando verso l'esterno. La linea che vedete non è stata realizzata con una matita, bensì con un ombretto bagnato verde acceso shimmer. Prima di applicarlo però ho tracciato una linea di matita grigio perla, in modo da fissare l'ombretto bagnato e da rendere ancora più luminoso il tratto. Ho completato con una riga di matita ottanio nell'interno dell'occhio e con il mascara. Sulle labbra ho applicato un gloss color corallo/aranciato ;)


Un look fresco ed estivo, semplice e veloce. Che altro volete di più? :D

Bacioneeeeeee! :)

4 commenti: