mercoledì 27 giugno 2012

SMALTO KIKO 336 REVIEW

Salve ragazze!

Oggi vi parlo di uno smalto Kiko che mi ha abbastanza deluso. Sto parlando del numero 336 Blu elettrico. Questo smalto l'ho comprato la settimana scorsa, e appena l'ho visto me ne sono innamorata: il colore, come potete vedere dalla foto, è davvero intenso, ma in realtà dal vivo è un po' più scuro, la foto non rende bene l'idea. Insomma, proprio un bel blu. Solo che...


Prima passata: trasparente? Ma stiamo scherzando? Seconda passata: si vede ancora l'unghia. I punti interrogativi sulla mia testa si moltiplicano. Terza passata: ok, potrei essere quasi soddisfatta, anche se il risultato è alquanto insoddisfacente. Dovevate vedermi mentre cercavo di metterlo bene alle unghie dei piedi. Lì almeno ha resistito un po' meglio. =D
Ma non mi scoraggio, e mi dico "vabbé, speriamo che almeno resista". Seeeee! Il giorno dopo si erano formate tutte bollicine, e due giorni dopo si era già tutto crepato. E' la prima volta che mi trovo così con uno smalto Kiko, con i quali di solito mi trovo alla grande. 
Mi dispiace 336, ma ti becchi 6, e non 5, solo perché il colore m'è piaciuto tantissimo.
Lo consiglio? No, sinceramente no.

Vi lascio con questa simpatica vignetta, che rappresenta me praticamente mentre cercavo di vedere se lo smalto era pronto per lo scontro frontale col mondo xD (che poi capita a tutte, ditemi che non è vero?)




Un bacione a tutteeee! =D

6 commenti:

  1. ahaha che simpatica la vignetta! ti ho scovata per caso su forumfree, che carino il tuo blog...complimenti! se vuoi passa da me..un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, e benvenuta! Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog! ;) Adesso passo da te ^^

      Elimina
  2. Eccome se è vero quello che dice la vignetta! Quante volte avrei voluto non aver mai provato a sentire se lo smalto era asciutto!
    Se ti va passa anche da me: mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh il dramma degli smalti! :D Passo volentieri! :D

      Elimina