domenica 1 luglio 2012

Assalto alla Kiko col 20% di sconto! :D


Salve ragazze!

Come tutte o quasi saprete, la Kiko, per festeggiare i suoi 500.000 fan su Facebook ha concesso a tutte le iscritte alla newsletter (e alla pagina fb) un coupon che consente di avere il 20% sulla spesa totale o in negozio o nello store online, valido dal 28/6 al 1/7. Ovviamente io non me lo sono fatto ripetere due volte: ho stampato il coupon e venerdì ho costretto il mio ragazzo ad accompagnarmi alla Kiko =D
Prima di andare però ho fatto una lista dei prodotti già in mio possesso, onde evitare inutili doppioni, e ho dato un'occhiata al sito per vedere cosa poteva interessarmi (tutto xD).
I prodotti che più mi piacciono della Kiko, anzi, che proprio adoro!, sono i rossetti. Vado dunque nella sezione apposita e faccio un elenco di tonalità che potrebbero starmi bene (sul sito i colori sono sempre diversi dalla realtà!) e sto quasi per andare a fare acquisti, quando mi accorgo che nel sito c'è una sezione chiamata "outlet" e così ci clicco sopra. E meno male che l'ho fatto! Mi sono accorta che praticamente quasi tutte le loro linee di rossetti sono in promozione con sconti del 40% e del 20%. *_*
Aggiorno nuovamente la lista, cerco di darmi un contegno per non sbavare sul foglio al pensiero di tutte le belle cosine che voglio comprarmi, e dopo un pomeriggio passato in biblioteca a studiare, trascino e costringo il mio ragazzo ad andare al centro commerciale più vicino (mezz'ora di macchina all'andata e mezz'ora al ritorno: beeeeello l'Amore mio! ^^) e l'unico che abbia la Kiko in zona.
Arriviamo: mi aspetto la folla inferocita, e invece è tutto abbastanza tranquillo. Temo che non accettino il coupon (non si sa mai) e, dopo essere stata rincuorata dalla commessa mi tuffo tra gli stand. Il mio ragazzo, in quel mentre, era rimasto sulla soglia: "Ti aspetto fuori, fai veloce" e io "ma no amore, vieni qui, mi serve il tuo parere!" In realtà mi serviva solo come "arreggi prodotti", visto che avevo deciso tutto già prima di andare in negozio, e alla fine era talmente pieno di robache una commessa impietosita gli ha fatto vedere che esistono le borsette per metterci dentro i prodotti: "così almeno può muoversi" xD
Così in 10 minuti faccio i miei acquisti, vado in cassa sventolando il coupon, cercano di mollarmi un Lip Glaze a 3 euro, mentre il mio ragazzo mi guardava così: -.-
In macchina, tornando a casa, avevo un sorrisone che mi prendeva tutta la faccia ihihihi
Sono stata buona tra l'altro, perché uno dei rossetti che ho comprato l'ho regalato a mia mamma che ne aveva bisogno ^^.

Dunque, il mio bottino è composto di:


Rossetto Double Touch n.07
Mat Lipstick n.286
Shiny Lipstick n.127
Shiny Lipstick Pearl n.189
Smart Lipstick n.11 (per mia mamma)
Smart Lip Pencil 203




Gli swatches e le review al prossimo post! ;) Sciaooooooooooo :D


Nessun commento:

Posta un commento