giovedì 5 luglio 2012

Ho voglia di premiarmi: shopping Essence!

Salve ragazze!

Oggi, dopo una stressante mattinata a Roma, avevo proprio voglia di coccolarmi scrivendo un post sul blog. Questa mattina infatti ho dato uno degli ultimi esami della mia carriera universitaria (sono all'ultimo anno della laurea magistrale in Linguistica), e quindi dopo oggi me ne mancano solo 2 per finire! Dire che sono felicissima è riduttivo: sono "felicerrima!" ^^

Approfittando del fatto che andavo a Roma, qualche giorno fa, spulciando il sito di Sephora, ho visto che facevano (anzi, mi correggo: stanno facendo tutt'ora) "prezzi da urlo" su alcuni loro prodotti a marchio Sephora e anche altri (ma non mi interessavano) e così, prima di raggiungere la sede universitaria, mi sono diretta lì, pensando di trovare qualcosa: niente di niente! Le cavallette s'erano già impadronite di tutto! Rimaneva qualche smaltino a 3 euro (uno smaltino-ino che credo fosse più o meno grande come uno smalto Essence -.-) e quindi sono andata via a mani vuote... 

Dovendo però smaltire l'ansia pre-esame sono andata alla Coin. In tutto questo contesto aggiungiamoci il mio ragazzo che aveva fatto il viaggio in treno insieme a me e che doveva andare anche lui all'università, al quale è stato affidato l'importante compito di scovare il "Better than gel nails top sealer" mentre io cercavo altre cosucce (e che poverino non è riuscito a trovare) :(

Ho gettato anche un'occhiata allo stand Catrice: alle 8 di mattina era tutto bello fornito, ma speravo di trovare qualcosa della collezione Colibrì... seeeeeeeeeeeeee! Stavano ancora alla Revoltaire -.-
Così mi sono accontentata della Essence.
Speravo di acquistare il "Get big lashes" quello nero, ma c'era solo quello grigio (parlo della confezione) e anche un eyeliner nero in gel, ma c'era solo marrone con la solita ditata altrui dentro (come sempre -.-). Non vi dico a che condizione stavano i blush in mousse... lasciamo perdere! (scene horror)

E così mi sono portata a casa queste altre cosucce che volevo da un po':

La cipria "Fix&Matte" della quale poi parlerò in un post specifico (non mancherà un confronto con quella di Elf):

un blush, il numero 10 "adorable" che è un rosa confetto chiaro, molto pigmentato:


due matite "long lasting", la 02 "Hot Chocolate" e la 12 "I have a green" (quest'ultima ha qualche glitter):


ed infine un gloss xxxl Nude, il n. 03 "Nude kiss";
Non fate caso alle dita storte: riesco a piegarle anche all'indietro: è un mio super potere xD

Ah dimenticavo: ho ricomprato la base I love stage di scorta: ormai la adoro (ve l'ho già detto ma non posso farci niente: la adoroooooooooo [ve l'ho già detto che l'adoro?]) Vabbé chiudo questo post sennò diventa un'equazione xD
Spero di aver scelto bene i prodotti. Se anche voi li avete, come vi siete trovate? Lasciate un commentino ;)

A presto con gli swatches e altre review!!!! :D Bacioni a tutteeeee! ^^

7 commenti:

  1. Anche da me le collezioni nuove arrivano (se..arrivano!) millenni dopo!! :(
    Ho lo stesso tuo blush da qualche mese e mi ci trovo bene :DD

    RispondiElimina
  2. nuova iscritta...ank io, come sopra ho lo stesso blush, mi trovo molto bene.
    Se ti va passa anche da me:

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo volentieri! :) grazie per il commento! ^^

      Elimina
  3. i prodotti essence sono troppo buoni e super colorati..sono nuova anchio se vi va e senza impegno http://makeupecosmetica.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si anche a me piacciono molto, però bisogna saper scegliere! passo volentieri da te ;)

      Elimina
  4. Anche io oggi voglio andare a svaligiare Essence, troverò ancora qualcosa??? :D
    Comunque, carinissimo il tuo blog!! Ti seguo :)

    RispondiElimina