lunedì 9 luglio 2012

MakeUp Tutorial: Jeans girl

Salve ragazze! 
Questo è il look che ho realizzato/combinato questo sabato:



Ho voluto provare a sperimentare un  po' con i colori, scegliendo un azzurro jeans e dei toni di marrone, e devo dire che il risultato mi è assai piaciuto. Se piace anche a voi, o volete semplicemente scoprire come l'ho realizzato, ecco il procedimento:


1.Applico la base;

2.Applico su tutta la palpebra mobile un beige opaco;


3. Con della matita marrone traccio una linea verticale sulla palpebra mobile, non nella metà, ma diciamo a 3/4 della palpebra;


4. Sfumo la matita con piccoli tocchi fino ad ottenere questo risultato:


5. Prendiamo un azzurro jeans... :


 6. ...e lo applichiamo con un pennellino a penna a formare una V nell'angolo esterno dell'occhio, così:


7. Sfumo bene verso l'esterno e nella piega:

8. Applico una linea di matita marrone sulla rima superiore, sfumandola con un pennellino in modo da ottenere un tratto più smussato:


9. Applico l'azzurro di prima anche sulla rima inferiore, sfumando delicatamente, e nella rima interna applico la matita marrone:


10. Completiamo col mascara e via! 10 piccoli step e il trucco è completo! ;)



E questo è il risultato complessivo con base, sopracciglia e labbra fatte:

Non fate caso al pigiama e all'asciugamano: mi stavo ancora preparando!  =D

Come potete vedere, essendo il trucco un po' acceso, lascio le labbra molto neutre, con un gloss sul rosa o anche trasparente, mentre sul viso ho applicato della terra e un blush pesca. 

Spero che questo mio esperimento vi sia piaciuto! Alla prossimaaaaaaa ! :D

1 commento:

  1. Nel mio blog c'è un premio per te :)
    Vieni a vedere!
    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina