mercoledì 4 luglio 2012

MakeUp Tutorial: Let's Gold!

Salve ragazze! 

Questo è uno di una serie di look semplici, veloci ma sofisticati per l'estate.
L'ispirazione è nata dando un'occhiata alla mia 88 shimmer palette di Zoeva, e quell'ombretto mi ero accorta... di non averlo MAI usato! E così sono partita all'attaco... scoprite che cosa ho combinato! ;)



1)Applico la base;

2)Applico un ombretto oro caldo shimmer su tutta la palpebra mobile;


3)Lo sfumo con un pennello da sfumatura, portandolo nella piega e verso l'esterno;


4) Bagnando un pennellino da eyeliner, traccio una riga con dell'ombretto azzurro intenso;


5) Nella rima interna inferiore applico della matita marrone ramata;


6) Completo con il mascara;

Il look è terminato!


Devo dirvi ragazze che posso ufficialmente dichiarare amore incondizionato alla base occhi di Essence "I love stage". Mi sono truccata alle 18 e questo è il risultato a mezzanotte circa, (contando caldo e sudore):


Non si è praticamente spostato! Il colore dell'ombretto è rimasto vibrante, non è finito nella piega... insomma, se prima gli avevo dato 8, ora posso dargli un bel 10 e lode! La prossima spesa da Essence sarà senza dubbio lui! ^^

Al prossimo post! Besoooooooooooo =D

13 commenti:

  1. Bellissimo make-up....e oro il fatto che non si modifichi di una virgola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male per il mio trucco e per il mio portafoglio! ;) oggi ho ricomprato la base di scorta! :D

      Elimina
  2. che bel trucco! ti seguo con piacere, se ti va fallo anche tu :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho ricambiato molto volentieri ^^ Grazie per il commento! :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. ^^ ti ringrazio! Questo poi era tranquillo... sto studiando qualche combinazione più insolita! ;)

      Elimina
  4. wow!!!!!!!!!! ma che occhioni che hai!!!!!!!!!! complimenti per il make-up!!!!!!

    mi sono appena iscritta al tuo blog, se ti va puoi passare da me http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    bacio!!!

    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Eh sì, ho gli occhi da cartone animato :D Ho ricambiato già la tua iscrizione sia su fb che sul blog, mi fa piacere che sei passata! Seguiamoci a vicenda! ;)

      Elimina
  5. Che bello ti sta molto bene *-*
    Nuova follower se ti va passa anche da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio! ^^ Passo subito da te! :D

      Elimina
  6. Ho utilizzato questo tuo stesso look domenica sera, lo trovo meraviglioso!!!
    Se ti va passa da me
    Aly

    RispondiElimina