mercoledì 25 luglio 2012

Premi e ringraziamenti

Salve ragazze!

Fin dall'apertura del mio blog, ho ricevuto da alcune iscritte numerosi premi, ovvero questi:




Non ho mai ricambiato né ringraziato per questo, anche perché all'inizio nemmeno capivo come fare, essendo nuova sul blog. Adesso che sono riuscita ad avere un po' di dimestichezza con questo mio spazio virtuale, vorrei premiare e soprattutto ringraziare le blogger/lettrici che hanno voluto gentilmente omaggiarmi con questi bei premi. Sto parlando di:


E a questi aggiungo volentieri altre blogger che secondo me meritano di ricevere un omaggio per i loro blog davvero simpatici e curati:


Non mi metto a rispondere a domande e altro, questo post è solo per ringraziarvi per il vostro affetto, perché mi seguite sempre e commentate numerose :) GRAZIE 1000!!! ^^
Ovviamente invito tutte a visitare questi bellissimi spazi e ad iscrivervi!!!!!

Un bacione e alla prossima ;)


11 commenti:

  1. Prego cara...un bacione!!!

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie per il premio e complimenti a te ! un abbraccio...Ivana

    RispondiElimina
  3. We! Ciao!!! Grazie per essere passata da me... ti seguo anke io volentieri... bacione!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a te cara! Aggiorno i premi con il tuo nome ^_^

    RispondiElimina
  5. Sei molto gentile! Grazie per avermi nominata ^^ aggiungo alla lista il premio che mi manca =) a presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Ellyyyy bacioooo!!!

    RispondiElimina
  7. Elly!!!!!!!!!! eccomi!!!!!!! grazie mille!!!!!!!! ti ringrazio veramente!!!!!!! :-))

    RispondiElimina
  8. C'è un premio per te sul mio blog cara!!! :)
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  9. Nuovo premio per te! :)

    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina