venerdì 6 luglio 2012

Rossetti Kiko: I love you!

Salve ragazze! 
Ecco finalmente il post sui rossetti Kiko che ho comprato la scorsa settimana usufruendo del coupon col 20% di sconto in occasione dei festeggiamenti sulla pagina Facebook di Kiko Cosmetics.
Veniamo subito al dunque. Questo è quanto avevo acquistato: 

Rossetto Double Touch n.07;
Mat Lipstick n.286;
Shiny Lipstick n.127;
Shiny Lipstick Pearl n.189;
Smart Lipstick n.11 (per mia mamma);
Smart Lip Pencil 203.


Iniziamo dal basso, ovvero dalla matita Smart Lip Pencil 203.


Questa matita l'ho ficcata di soppiatto tra le cose da comprare mentre il mio ragazzo non guardava. Sì, altrimenti avrebbe cominciato con la solita cantilena "ma a che ti serve? ce ne hai già" ma lui tra un Terra di Siena e un color Carne figuriamoci! "che differenza c'è?" (eresia!). Costando 1.90€, mi son detta "perché non prenderla"? 
Ha un tratto non troppo morbido, direi l'ideale per le labbra. Il colore è intenso, arancio scuro, deciso, tratto non facilmente sfumabile ma meglio così, d'altronde serve per le labbra, no? ;)


Sì, direi che mi è piaciuta molto. Voto: 9.

Passiamo adesso ad uno dei rossetti, il Mat Lipstick n.286. Viene chiamato "rosa fragola" sul sito, ma è molto più chiaro e meno acceso di un rosa fragola, e diverso dalla foto sul sito. Ecco come si presenta:



La consistenza non è molto cremosa, è completamente opaco, ha un'ottima scrivenza, ed è anche abbastanza coprente:


Direi che anche questo mi è molto piaciuto: voto 9.

Passiamo al rossetto che ho regalato alla mamma :) E' lo Smart Lipstick n.11 "rosa confetto". Il packaging è una delle cose che più mi piacciono dei rossetti Kiko: è molto raffinato, perché è nero con la scritta metallizzata e la base dell'applicatore in metallo:


Questo rossetto sul sito sembra tutto un altro colore, mentre in realtà la denominazione è più che azzeccata, solo che non si tratta di un rosa "bamboletta" come erroneamente potrebbe far pensare la dicitura "confetto", ma si tratta di una tonalità simile al rossetto che vi ho mostrato prima, solo meno coprente e più luminosa:


Una nota di demerito va al fatto che questo rossetto risulta un po' ruvido da applicare sulle labbra. Ho altri Smart Lipstick e non ho avuto lo stesso problema. Sarà solo questo qui, non saprei cosa dirvi. Voto: 7,5.

Passiamo allo Shiny Lipstick Pearl n.189, che è uno di quelli che più mi è piaciuto. Il packaging è simile a quello dello Smart solo che alla base ha una parte trasparente che ne mostra il colore.


Contrariamente a quanto dice il sito, è tutto è fuorché un "rosa pesca": è un rosa dai riflessi dorati, un po' sheer (scusatemi per il "makeuppese", voglio dire che è leggermente trasparente):



Sulle labbra risulta leggero e facilmente portabile, non è troppo cremoso ed è molto luminoso. E' proprio da "look estivo". Merita un 9. 

E veniamo al mio preferito in assoluto. A vederlo, una mia amica direbbe che mi piacciono "i peggio colori" =D Sto parlando dello Shiny Lipstick n.127 Arancio acceso. E stavolta non ho niente da ribattere. 
Il packaging è identico allo Shiny Lipstick Pearl:


Il colore? Fantastico: un arancio intenso, un misto tra il mandarino e l'arancia rossa per intenderci, brillante, coprente e direi anche portabile (altrimenti non l'avrei comprato):


Tra l'altro si intona perfettamente con la matita labbra che ho acquistato (mica faccio le compere a casaccio, io!) =D
Voto? 10, of course! ;)

Per quanto riguarda la tinta per labbra... credo sia il caso di dedicarvi un post a parte, perché l'ho usata varie volte e vorrei parlarvene con calma (anche perché qui ci stiamo dilungando e vedo gente addormentata sulla tastiera del pc) xD

Bene ragazze, è tutto per oggi!

Un bacione, alla prossimaaaaaa! :D

Ps. Oggi primo giorno di mare, ma non ho preso un filo di colorito: si sono solo moltiplicate le lentiggini... sembro una giraffa! xD


5 commenti:

  1. Risposte
    1. Lo so, ma in settimana c'è la settimana minerale da Neve Cosmetics! *_*

      Elimina
  2. che bello devo fare un saltino da kiko! che bello il tuo blog! mi sono unita ai tuoi followers, spero ricambierai, passa a trovarci sul nostro blog!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    ULTIMO GIORNO PER VINCERE FREE SHOPPING SU ZALANDO!!

    RispondiElimina
  3. ciao eccomi qui ...quel rossetto n 28 è bellissimo devo vederlo dal vivo....mi iscrivo subito...^_^

    RispondiElimina
  4. sono tutti bellissimi! ho un premio per te sul mio blog, vieni a vedere :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina