lunedì 30 luglio 2012

Trucco "salvaserata"

Tutto il giorno a correre di qua e di là, a pranzo un panino e adesso... xD

Salve ragazze!
Quello che vedete in foto è il mio trucco salvaserata, ovvero quei trucchi che in max 15 minuti ti consentono di uscire di casa in grande stile.


Tra l'altro devo dirvi che questo trucco ha riscosso molto successo, infatti il mio ragazzo appena mi ha vista ha esclamato "ma che bel trucco che ti sei fatta oggi! Mi piace proprio tanto!" E se lo dice lui di sua spontanea volontà... allora ci crediamo! ^^
Quindi oltre che salvaserata è anche... salvafidanzato! xD
Vi garantisco che non ci ho messo più di 15 minuti a farlo, andavo davvero di corsa, dovevo uscire e avevo pochissimo tempo. 
E' un look molto semplice, niente di elaborato, ma di grande effetto, e da tantissima luce allo sguardo. 
Vi spiego subito come fare:

1) applico la base;

2) inumidisco un pennello e applico quindi da bagnato un ombretto rosa bruciato su tutta la palpebra mobile e anche nella piega;

3) traccio una linea importante con l'eyeliner nero, facendola terminare in una coda allungata verso l'esterno;

4) applico della matita nera nella rima interna dell'occhio;

5) mascara e via! Correte che vi stanno aspettando! :D




Le foto sono state scattate al ritorno dalla serata, infatti non ho avuto neppure tempo di farvi il tutorial, per quanto andavo di corsa! Quindi se non vedete molta matita nera all'interno dell'occhio è perché dalle 8 di sera a l'una di notte se ne è andata per fatti suoi :D Il resto però è impeccabile: l'ombretto shimmer di Zoeva della palette Ultra Shimmer, il mio adoratissimo eyeliner nero di Essence (quello in gel, Midnight in Paris) che stra adoro e il nuovo mascara di Essence, Get big lashes Volume booster

Spero vi sia piaciuto! Ovviamente potete scegliere l'ombretto del colore che più vi piace, ma avendo una linea di eyeliner molto ben definita, è meglio scegliere un colore chiaro ;)

Un bacioneeeeee! :D

9 commenti:

  1. ciao, che bel blog! ti seguo. :-)

    RispondiElimina
  2. L'eyeliner e' proprio invidiabile...complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ dopo molta pratica alla fine sono riuscita a metterlo in modo decente ;D

      Elimina
  3. bello!
    ciao, gaia
    Biancaneve makeup - biancanevemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! I miei complimenti per questo trucco semplicissimo! Anch'io faccio la codina all'occhio , mi piace da morire!!!
    +++
    Vorrei approfittarne per invitarti (se ti va) a partecipare al contest della seconda uscita di "Forerunners" (una rivista di moda mia e di Ylenia, un'altra fashion blogger).
    Ti spiego brevemente e se ti va potrai leggere altre info sul mio ultimo post.
    Il contest consiste nel creare un make up 3D. Il termine ultimo per partecipare è il 25 agosto e se verrai scelta come "vincitrice" il tuo lavoro apparirà sulla nostra rivista di moda e sulla nostra pagina fan con il link del tuo blog (in modo da dare agli altri la possibilità di farti conoscere). Se vuoi altre info scrivici una mail a info.forerunners@libero.it
    Spero parteciperai. Intanto passa da me per il regolamento :)

    Pagina Fan Forerunners Fashion Magazine

    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  5. Ciao! Blog bellissimo e tu sei bravissima! ti seguo! e tu ricambi? ==)

    http://fantasiea360gradi.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina