mercoledì 18 luglio 2012

Ultimi(?) acquisti truccosi: Essence, Catrice, Kiko

Salve ragazze!

Sì, lo so, avevo giurato a me stessa che avrei nascosto il portafoglio sotto chiave, ma la settimana scorsa ho fatto vari giri per centri commerciali per i saldi, e sono passata anche alle varie Kiko, Coin e OVS, e non ho proprio saputo resistere, anche perché ho trovato cose che di solito neppure cercandole riesco a trovare. Questi sono stati i miei acquisti:

iniziamo con questo bellissimo smalto di Catrice, l'Ultimate Nail Lacquer n.840 "Genius in the bottle" del quale presto vi farò la review perché è stupendo:


poi, sempre di Catrice, ho preso questo rossetto, l'Ultimate Colour 040 "Lost in the Woods" che dalla foto sembra simile al mineral lipstick di Elf, il Cool Coral, ma è un problema di foto (non posso fare foto senza flash altrimenti vengono sfocate), quindi sembra color corallo ma in realtà è marrone ramato:


ultimo prodotto di Catrice, il più importante, è la tanto sospirata palette di correttori All around Concealer palette. Non appena l'ho vista ho cominciato a saltellare davanti allo stand come una pazza: non potete capire da quanto desideravo 'sta palette!


Passiamo ora ad Essence, della quale ho preso alcune cosine belle e che desideravo da tempo. Ho preso della linea Sun Club l'allover (per bionde) che... alt! non posso dirvi nulla, vi rimando alla review (che farò presto, promesso ^^);


poi ho preso il famoso Gel Eyeliner 01 "Midnight in Paris" che è stato paragonato spesso al Blacktrack di MAC (anzi, ho letto che è anche meglio!);


poi volevo provare il mascara Get Big Lashes, ma quello con la confezione nera non c'era, così ho preso il Volume Curl che ha un INCI pessimo, davvero terribile, ma in fin dei conti: 
1) vorrà dire che non lo userò tutti i giorni; 
2) vorrà dire che poi non lo ricomprerò mai più; 
3) tutta quest'ansia sull'INCI adesso cos'è? Ci sono donne che si fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno, gente che si sfonda di roba iper "colesterolitica" (termine altamente medico), e con che coraggio fanno storie per un mascara? Perché, gli ombretti scaduti da decenni, che prima tutte utilizzavamo, quelli fanno bene? Scusate lo sfogo, ma secondo me si fa troppo terrorismo con questa storia dell'INCI. Comunque ecco il mascara in questione:


Infine, volendo già acquistare qualcosa per l'autunno, ho preso ad 1,50€ l'uno due smalti di Kiko: il numero 315 che è un bel viola:


e il numero 347 che è questo verde bosco, molto bello.



Ed eccoci alla fine ragazze! Ho comprato un bel po' di cosine ma ho speso davvero pochissimo! Si sa, quando si fanno acquisti Essence o Catrice o Kiko si spende sempre una bazzecola e si hanno prodotti buoni, basta solo saper scegliere. Vi farò una review di ogni prodotto al più presto. Bacioneee! :D


8 commenti:

  1. Bellissimo lo smalto verde bosco!!!
    ciao
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. è bellissimo tutto :D io ho fatto scorta di rossetti da kiko mentre erano in promozione... adesso ci sono pure gli ombretti per cui... alè! Portafoglio alla mano :D

    RispondiElimina
  3. Ciao! C'è premio per te sul mio blog!

    makeupincorso.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Eccomi, ricambio la visita e il follow!!! ... Cmnq io ho resistito ai saldi da Kiko, perfino ai saldi all'outlet di Kiko!!! Ho migliorato la mia forza di volontà ah ah

    RispondiElimina
  5. Anche io ho preso il viola Kiko a € 1,50!
    Il tuo blog è fantastico e molto utile!Io ti seguo : se ti va ricambia ^__^ Baci!

    RispondiElimina
  6. ciao cara, hai un bellissimo blog.. ti ho assegnato un premio sul mio blog, vieni a trovarmi, baci, lisa...

    RispondiElimina
  7. lo smalto catrice e il mascara l'ho preso anch'io.Lo smalto sembra il dupe del peridot di chanel(che non ho ma ho visto delle foto)e il mascara somiglia un po' al maybelline ciglia finte look piuma...poi un rosseto arancio fantastico e 2 primer occhi catrice e olio x unghie essence ah anche la penna correttore che adoro come tutto

    RispondiElimina