lunedì 27 agosto 2012

2 pacchi in un giorno: Natale? No! Acquisti ed omaggi Neve & Shaka!

Quando suonano al citofono e so che è il mio ragazzo mi fiondo ad aprire, scalpitante di felicità. Quando poi si tratta di ben 2 pacchi pieni di cosmetici beh... Amore mio, perdonami, ma sono ancora più contenta =D

Ebbene ragazze, non so quante di voi l'abbiano letto sulla mia pagina di Facebook, ma la settimana scorsa c'è stata una novità della quale vi ho solo accennato. Bene, adesso posso dirvi tutto tutto :)

La settimana scorsa mi ha contattata la Shaka, il brand cosmetico del gruppo Coin, la quale mi proponeva di provare alcuni loro prodotti senza impegno, il che significa che non pretendevano alcuna review in cambio (cosa che mi ha fatto molto piacere, ma io essendo una beauty blogger, in ogni caso, farò delle review: è la parte più divertente!). Io, ovviamente, ho accettato di corsa. Passato il weekend, ecco arrivare oggi con il corriere TNT un bel pacco grosso sonante di boccettine, e subito ho intuito che si trattava di smalti.

Ma con mia grande sorpresa, non avrei potuto mai immaginare che me ne avrebbero inviati ben... 15!




Questi in prima fila sono della nuova linea Top Coat & Nail Care Collection: quelli con il tappo nero sono dei top coat dai vari effetti, mentre quegli altri sono per la cura delle unghie.


Questi in seconda fila invece sono gli smalti della collezione Jeans e sono proprio contenta dei colori, perché trovo siano l'ideale per l'autunno-inverno: colori scuri e glitterati, fantastici! Quello che vedete in fondo è un rossetto color Jeans, ma è proprio jeans-puffo! L'ho provato ed è davvero troppo particolare per me (ha un profumo buonissimo però ed è molto cremoso!). Andrà bene per qualche trucco particolare o come ombretto cremoso ;)


Che dire ragazze? Aspettatevi una bella recensione piena zeppa di dettagli e colori ;)
Poi, mentre stavo mangiando, citofonano di nuovo ed era il corriere Bartolini: Neve Cosmetics arrivooo!
Mi lavo le mani bisunte (stavo mangiando) e mi fiondo a prendere il secondo pacco della giornata. Arriva in una scatola di medie dimensioni, al cui interno, avvolta da altra carta da imballaggio c'era il mio piccolo ordine:


In questa pratica pochette ho trovato un bel po' di cartoline, ma soprattutto i miei prodottini! Da sinistra: l'ombretto Incenso della collezione Summer in India, il fondotinta High Coverage nella colorazione Light Neutral che sembra io abbia azzeccato a prima scelta (^^), la matita Pastello nel colore Avorio/Beige ed infine l'omaggio: il blush Ikebana :)


Questa sì che è una giornata piena! Certo, se fosse arrivato anche l'ordine MUA (che ormai sarà in fondo al mare, sicuro) non sarebbe stato male eh, però direi che posso quasi accontentarmi =D
Questa sera mi imbratterò per bene le unghie di smalto e comincerò a fare test per le review. Seguitemi e ne vedrete delle belle! ^^

Un bacione a tutte!

;)


13 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere all'opera gli smalti Shaka! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dirlo a me! :D I colori sono davvero bellissimi, ma la cosa che più mi intriga sono i top coat e la base ;)

      Elimina
  2. che bello, complimenti per la collaborazione shaka!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... sono ancora emozionatissima :D

      Elimina
  3. che bello, facci sapere come ti trovi. baci... lisa

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. *_* speriamo che siano altrettanto belli sull'unghia ;)

      Elimina
  5. Complimenti, attendo le review :)

    RispondiElimina
  6. che giornatone!!! devi essere super contenta!!
    15 smalti sono proprio tantissimi

    RispondiElimina
  7. mi ha incuriosita il rossetto....attendo di vederlo applicato ;D

    RispondiElimina
  8. attendo tutte le tue review ^^

    RispondiElimina
  9. otttttimo post!! passi dal mio blog? se ti va potremmo seguirci baci

    RispondiElimina