martedì 21 agosto 2012

MakeUp Tutorial: Timeless Beauty (richiesto da Silvana)

Salve ragazze!

Leggendo i commenti degli ultimi post, una di voi mi ha chiesto un tutorial in cui utilizzo la matita Long Lasting di Essence "I have a green". Ebbene, avevo delle foto nel pc di un trucco realizzato il mese scorso con questa matita, ma non dello step by step. Essendo però un trucco facilissimo da realizzare, vi mostro ugualmente quello che ho combinato:







 Come vedete, mi piace molto l'abbinamento bronzo e verde, mi ricorda le statue antiche :)



I colori di ombretto da usare sono 2: un bronzo e un colore più chiaro, tipo crema/cipria. Applicate il color bronzo su tutta la palpebra mobile sfumando verso l'esterno, ma lasciando la zona vicina al condotto lacrimale pulita, in modo da potervi applicare successivamente dell'ombretto più chiaro che sfumerete verso il bronzo. La matita verde darà un bellissimo effetto allo sguardo: tracciate una riga non troppo sottile che termina con una codina all'insù. Sulla rima inferiore ho usato una matita bronzo anziché dell'ombretto, per evitare di sporcare la zona occhiaie. Completate col mascara e il gioco è fatto! ;)




Silvana, questo makeup era per te! ;) Ne farò senz'altro degli altri, ma questo è l'abbinamento che più mi piace quando utilizzo quella matita.

Se anche voi avete delle richieste di make up, per occasioni e non o con qualche colore particolare, lasciatemi un commento, in modo che io possa elaborarli col tempo ^^

Bacione a tutte, e grazieeeeeeeee a chi mi segue sempre con affetto! :)

19 commenti:

  1. Bravissima come sempre :-) !! Baci
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo blog, mi sono iscritta! se ti va di passare dal mio e di ricambiare mi farebbe tanto piacere!

    baci dalla makeupposa!

    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata! Ricambio volentieri ;)

      Elimina
  3. bellissimi i tuoi occhi :)
    nuova iscritta
    t invito da me : nuovo post http://elegance-gilda.blogspot.it/2012/08/in-streets-of-alberobello.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ ma grazie! passo volentieri! ;)

      Elimina
  4. Molto semplice ed elegante!
    Anch'io ho quella matita, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo, non avevo mai pensato di abbinare il verde al bronzo! Ci proverò, dato che il bronzo è uno dei colori che preferisco! Che ombretti hai usato? Ma quello che mi interessa di più è sapere che matita hai usato per la rima inferiore, è stupenda! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! l'ombretto l'ho preso dalla palette Ultra Shimmer di Zoeva, mentre la matita, sempre di Zoeva, è la Lucky Penny della linea Graphic Eyes. L'ho recensita di recente, ed è davvero fantastica! :)

      Elimina
  6. Devo dire che avevo sottovalutato questa matita ma mi sono ricreduta grazie a te!:)
    Nuova iscritta! Se hai voglia di dare un'occhiata mi farebbe piacere: www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti iscritta, passo subito da te! ;)

      Elimina
  7. ciao, carinissimo il tuo blog, appena iscritta 56, ti aspetto da me, grazie! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ma che carino questo make up!! (Hai gli occhi dello stesso colore di Clioooo XD)
    Complimenti per il blog, nuova iscritta :) Mi farebbe piacere se facessi un salto da me, se ti va www.97modamakeup.blogspot.com :) Un bacio :* Al prossimo post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD gli occhi di Clio! Questo complimento mi mancava :D
      Grazie per esserti iscritta, passo subito da te! ^^

      Elimina