giovedì 2 agosto 2012

MUA promo per i 25.000 fan su Facebook: sconti e spedizioni GRATUITE!

Salve a tutte ragazze!

Bomba in arrivo per voi! Ecco di cosa si tratta:


Per festeggiare il raggiungimento dei 25.000 fan su Facebook, la pagina ufficiale della Makeup Academy (alias MUA) ci propone un'offerta super vantaggiosa: il 25% di sconto su tutto + spese di spedizione GRATUITE superato l'importo di 10£ (12€ circa). 
E io, ovviamente, potevo non approfittarne? =D

Ecco cosa prevede il mio ordine, fatto appena hanno lanciato il codice, e che suppongo mi arriverà la prossima settimana:

4 rossetti:
n. 14 "Bare"
n.13
n.5
n.7

Poi ho scelto anche di provare il loro eyeprimer, visto che con il brand low cost Essence mi sono trovata divinamente:

Ho preso anche 3 blush:

n.1

n.2

n.4

Ed ecco qui la mia amata, sulla quale stavo sospirando da una cifra di tempo, il famigerato dupe della altrettanto famigerata Naked: la Undressed palette (il nome parla già da sé) che è anche in promozione ad 1 sterlina in meno (praticamente l'ho presa anziché a 4£ a 3£, e quindi a circa 4€);
Mi sono detta: e gli smalti? Non li proviamo? Ma sì! 


n 13

n 21

E per finire questa terra, la Bronzed Perfection, che è nuova come vedete dal bollino sulla confezione:

Ho speso una cavolata e guardate quante belle cose mi arriveranno? Mi sono ampiamente documentata prima di scegliere i prodotti, quindi non dovrei avere brutte sorprese. Staremo a vedere! 

E voi, che aspettate? Correte a fare i vostri acquisti!!! :D

Bacione ;)

7 commenti:

  1. Risposte
    1. speriamo siano all'altezza delle aspettative :D

      Elimina
  2. Anche io tra un pò faccio un ordine!!!
    kiss

    RispondiElimina
  3. belli i rossetti! anche io ho preso delle cose MUA
    se ti va passa da me c'è un giveaway in corso!
    baci
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/2012/07/giveaway.html#comment-form

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto venire voglia di acquistae qualcosa, la pelettina mi ispira molto,sembra molto buona... facci sapere qnd arriva, un bacione lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente farò un post con le review di tutti i prodotti ;)

      Elimina
  5. Ok sto cercando di astenermi dal comprare, ma non credo resisterò :D Comunque in un vecchio ordine avevo acquistato il loro primer occhi (mi ha molto soddisfatta :D) e anche la palettina nude e anche quella mi era piaciuta! Solo del rossetto non ero stata molto contenta perchè resiste poco :(

    RispondiElimina