sabato 25 agosto 2012

Ordine Neve Makeup... il primo!

Salve ragazze!

Martedì ho fatto il mio primo ordine Neve Cosmetics, approfittando delle spese di spedizione ad 1€ fino al 23 agosto. Questo è quello che ho ordinato:

il nuovo fondotinta High Coverage nella tonalità Light Neutral;

l'unico fondotinta minerale che abbia mai usato è quello di Elf nella tonalità Light che tende un po' al giallino (io ho il sottotono giallo). Questo è neutro, quindi suppongo vada bene. Stando anche alle descrizioni sul sito rientro perfettamente nel fototipo (pelle chiara ma non troppo, capelli rossi, mi abbronzo a fatica). Spero di aver azzeccato in pieno! :)

Poi ho ordinato uno dei Pastelli, quello Avorio, che credo sia immancabile nel beauty di ogni ragazza;




non ho preso la matita Piuma perché il bianco, soprattutto nella rima interna, fa effetto un po' troppo bambolina, mentre un colore più caldo è più naturale.

Infine, dovendo superare i 18 euro per avere le spedizioni ad 1€ anziché a 3€, ho preso questo ombretto della collezione Summer in India, che si chiama Incenso.


Ho pensato che per il formato mini  era la cosa più conveniente un ombretto anziché un blush che dopo il primo uso sarebbe già terminato, no?

L'ordine è stato spedito ieri quindi ed essendo oggi sabato suppongo arrivi lunedì o martedì, ma non haimportanza. Questa, a differenza della MUA, è un'azienda seria e non solo mi permette di tracciare il pacco (ma vi pare normale che sono passati 23 giorni da quando ho fatto l'ordine? Assurdo!) ma mi invia email per informarmi di ogni step del pacco (ordine in lavorazione, spedito etc).

Allora, vi piacciono i miei acquisti? Ovviamente avrete presto tutte le review, gli swatch etc. ;)

Un bacione!!!

Ps. Ieri sono stata alla Kiko e ho trovato i rossetti ancora in promozione... ho preso 2 in promo (anzi 1 perché l'altro me l'ha regalato il mio ragazzo) e uno a prezzo pieno, ma stupendo! Al prossimo post! :)


24 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere l'ombretto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dirlo a me! :D ovviamente poi ci farò la review sopra e lo swatch ;)

      Elimina
  2. Sono molto curiosa di sapere come ti trovi con il fondotinta! Anchio volevo acquistarlo, perchè non uso mai il fondo visto che per fortuna non ho discromie.. Però un velo in inverno non mi dispiacerebbe! E volevo provare proprio questo! Ci farai sapere :-D? grazie baci
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non uso quasi mai il fondotinta, ma d'inverno sì quando esco la sera, quindi volevo qualcosa di "leggero" ma coprente e così... di certo vi farò sapere ;)

      Elimina
  3. I'm following you now, can you follow me too?

    RispondiElimina
  4. Quante cosuccie carine! :)
    Nuova iscritta..
    Davvero un blog carinissimo, complimenti sei molto brava..
    Se ti và passa a trovarmi sul mio blog..
    Ti aspetto
    Baci :*

    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    Sono anche su Facebook.

    Facebook ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ti ringrazio! passo subito da te ;)

      Elimina
  5. già provato il fondotinta? come ti trovi? io sono molto interessata ma ho paura che essendo in polvere sia poco coprente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, i prodotti arrivano in settimana ;)

      Elimina
  6. Great post and blog! :)

    Maybe u wanna follow each other?

    Love, Carla
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Hai fatto ottimi acquisti...
    personalmente io ho diversi formati mini dei blush di neve, e ti assicuro che non finiscono dopo il primo utilizzo... La maggior parte sono ben pigmentati e quindi se ne usa davvero una quantità minima, hai modo di testarli ben bene più volte prima di decidere per il formato full.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male! allora la prox volta ne prenderò qualcuno in più ;)

      Elimina
  8. ...non ho mai provato i prodotti di questa marca...mi tentano le matite...quella avorio e quella verde bosco!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  9. Ho acquistato già diverse volte e mi ci son trovata benissimo.Ho un blush mini,anche se non ne vado pazza..l'ho preso solo per il nome"Sailor Moon"ihih...ammetto di averlo usato in occasioni speciali..ma non è ancora finito..ne basta poco!

    RispondiElimina
  10. Sono curiosa di sapere cosa pensi del fondotinta perchè ero tentata di acquistarlo.
    La formula precedente non mi soddisfava in quanto a scarsa coprenza mentre mi trovo bene con quello di theallnaturalface. Certo che se trovo qualcosa di analogo almeno evito il rischio dogana visto che su due ordini fatti alla suddetta uno è saltato!
    Attendo news sul fondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi mi arriva l'ordine, al più presto farò la review! Anche io sono molto curiosa in fatto di coprenza. Staremo a vedere!

      Elimina
  11. Ottimi acquisti.... complimenti x il Blog!
    Sono una tua nuova follower... seguimi anche tu ;-)
    Un bacione grande,
    Margherita

    RispondiElimina
  12. Lovely reviews!

    If you want, check out my blog:
    http://thescentofglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! I'll be glad to follow you back! :)

      Elimina
  13. sono una nuova follower,e neve cosmetics addcited! com'è il fondotinta? coprente?
    ne sono proprio curiosa!

    http://shopaholicfrancy.blogspot.it

    passa da me se ti va
    francesca ^^

    RispondiElimina