lunedì 6 agosto 2012

Zoeva Graphic Eyes review

Salve ragazze!

Oggi vi parlerò di un prodotto di Zoeva che mi ha letteralmente fatto impazzire, nel senso buono ovviamente: sto parlando delle matite della linea Graphic Eyes.
I prodotti Zoeva come sapete mi piacciono tantissimo, perché sono prodotti di qualità. Inoltre il loro servizio di consegna è sempre puntuale ed arriva tutto perfetto, quindi data la loro serietà e il loro impegno nella produzione di prodotti validi, mi sento in dovere di parlarne bene e di consigliarvi almeno un ordine da loro :)

Le Graphic Eyes sono delle matite per occhi. Sono disponibili sul sito di Zoeva ad un prezzo di 4,50€ l'una. E' anche possibile acquistarle tutte ad un prezzo complessivo di 25€. Ecco i colori disponibili:

Da sinistra: Nyx, Nightwalker, Hypnotic, Lucky Penny, Funky Soul, Jungle Passion, Paradise.

Io ne posseggo due, per il momento: la Lucky Penny e la Nightwalker.


La prima è un color rame, davvero stupendo, la seconda è un un blu petrolio. Ecco gli swatches:


Cosa dire di queste matite? Entrambe hanno un tratto luminoso e semi metallizzato. Come packaging ricordano molto le matite MAC (intenzionale? Chissà...)
La cosa che mi ha colpito tantissimo è la loro scrivenza: eccelsa! Hanno un tratto morbido ma non cremoso, di conseguenza non sbavano; si stendono che è una meraviglia, sono anche ben sfumabili e una volta messe non si spostano più! Sono ottime anche se usate all'interno dell'occhio.

I colori della linea sono molto belli, in un prossimo ordine Zoeva sicuramente prenderei la Paradise e la Hypnotic. Dato anche il prezzo vantaggioso, io non solo le consiglio, ma le promuovo con un bel 10!

Se volete vederle all'opera, andate a vedervi questo tutorial: Lucky Penny MakeUp Tutorial

Spero che la review vi sia piaciuta. Un bacio a tutte! ^^


2 commenti: