mercoledì 22 agosto 2012

Zoeva loves Italy: il sito disponibile in italiano!

Favola della buonanotte o notizia della buonanotte?
Beh, alcune di voi faranno sonni tranquilli dopo questa notizia...

Come sapete, io ho un amore incondizionato per la Zoeva e per i suoi prodotti eccezionali. Ma la cosa che oggi mi ha lasciato a bocca aperta (anzi, diciamo poco fa) è che sono andata sul loro sito (che stanno aggiornando in continuazione con bellissime pubblicità e la cosa mi piace alquanto!) e l'ho trovato...

IN ITALIANO!!!!

Non ci credete? Guardate la foto qui sotto, oppure andate direttamente a dare un'occhiata sul loro sito:



Dopo questo passo, la Zoeva ha fatto definitivamente breccia nel mio cuore e ora non se ne andrà mai più... I love you Zoeva! Anzi, ti amo, ormai io e te ci capiamo a perfezione ;)

Ah, piccolo rumour: da ottobre saranno disponibili sul sito di Zoeva nuovi prodotti, a detta loro. Non avete notato, di recente, che su Facebook avevano proposto un sondaggio su dei... rossetti? Eh ragazze, credo che le novità autunnali saranno mooolto interessanti... e io ovviamente non me le lascerò sfuggire (meno male che ad ottobre è il mio compleanno ^^).

Detto questo, vi auguro la buonanotte e sogni d'oro... anzi, truccosi! ;)

Bacione!!!

Ps. ma è normale che io di notte sogno di andare nei negozi a comprare i trucchi? ahahahah no, credo di no!

8 commenti:

  1. E' una bella notizia, e un buon pretesto per fare qualche acquisto in più :D

    RispondiElimina
  2. nuova followers ti andrebbe di ricambiare? http://ilmondodellanailart.blogspot.it/
    grazie mille!

    RispondiElimina
  3. molto interessante il tuo blog! mi aggiungo alle tue followers e ti aspetto qui da me http://modaealtririmedi.blogspot.it/ Inoltre, Moda e Altri Rimedi è anche su facebook https://www.facebook.com/pages/Moda-e-Altri-Rimedi/340960035918168 ;) bye bye alla prossima

    RispondiElimina
  4. I love that eye shadow, so beautiful x

    http://heidi-likes.blogspot.co.uk

    RispondiElimina