giovedì 6 settembre 2012

Kiko: impressioni sulla Lavish Oriental e acquisti vari

Salve ragazze!

Qualche settimana fa vi avevo detto di essere andata da Kiko. Beh, non vi ho fatto più il resoconto di quella visita! Infatti ho avuto modo di dare un'occhiata alla nuova collezione "Lavish Oriental". La cosa che più mi interessavano erano i rossetti, perché ero a caccia di un bel rossetto rosso e ne avevo visti tanti sul sito per questa collezione.
Lo stand era organizzato così:

La foto è presa da internet, ma lo stand è uguale per tutti i negozi quindi si adatta anche per il punto Kiko vicino a casa mia


Dunque, nel punto vendita "vicino" casa mia mancava totalmente una fila di rossetti, precisamente quella del numero 2 Fire red compreso il tester, non so perché (che era proprio quello che mi interessava!). Dando un'occhiata generale però le impressioni sono state negative: le palette ombretti sono proprio bruttine, salvo la numero 2 Sensuous Burgundy, e forse la prima Sumptuous Mocha, per il resto non mi sono piaciute affatto, come colori intendo. Le matite non erano particolarmente interessanti, forse quella verde Deep pine,  le altre un po' viste e riviste... 
E poi che prezzi, iper gonfiati! Un eyeliner in gel a 7,90?! Ma anche no! Quello della Essence a 3 euro va più che bene! Molto gioca la parola "limited edition" in questi casi.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta: i rossetti. Sembrano belli brillanti a vederli e invece swatchati sulla mano diventano opachi, quasi smorti.
Le uniche cose che ho gradito sono stati i blush e gli smalti, ma per il resto... Kiko, potevi fare di meglio!

Così, passata in rassegna la nuova collezione, mi dirigo verso i rossetti a 2 e 3€ e mi accorgo che molti tester mancano. Cioè c'erano le scatoline chiuse con i prodotti ma mancava il tester (mi sono sentita come davanti allo stand Essence dopo l'assalto delle cavallette) xD
Alla fine ho preso:

 un rossetto color beige carne, il Creamy Lipstick n.394;


il n.66 della linea Smart che mi è stato regalato dal mio ragazzo (gli piaceva tanto, così ha insistito per regalarmelo... io dal mio canto non l'avrei mai preso ^^) ed è un color bronzo un po' metallizzato e molto particolare...


e l'ultimo è il mio adoratissimo e tanto sospirato rossetto rosso! In foto sembra un po' tendente al fuxia, ma posso garantirvi che in realtà è a base aranciata. Un rosso spettacolare, il n.509 Luscious Lipstick.


Ovviamente con calma vi farò la review. Anzi, un giorno devo farvi la review di tutti ma tutti i rossetti Kiko che possiedo, visto che ne ho un bel po' :)

Nel frattempo vi lascio con la foto di un trucco che ho realizzato di recente, utilizzando proprio il rossetto n.509 Luscious Cream, per un perfetto look da diva anni 50' ;)


Un bacione ragazze, alla prossima!


9 commenti:

  1. Stupendo il 394 :) Il rosso ti sta da dio ;)

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) non sai quanto mi sono impazzita per trovarne uno che mi stesse bene! :S

      Elimina
  2. bellissimo il rosso, anche io ho il rossetto bronzato :)
    a me è piaciuta molto questa collezione e sicuramente prenderò un rossetto oltre alle cosa che ho già preso :D

    RispondiElimina
  3. NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU INVIDIA PAZZESCA... IO AMO e dico AMO letteralmente i rossetti rossi ma ho le labbra giganti e mi stanno malissimo... e invece a te stanno così bene.. :(:(:( tristezzaaaaa :(:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece dalle foto sul tuo blog non solo hai delle belle labbra, ma anche perfettamente disegnate, mentre io per natura ho i contorni non molto definiti, per colpa anche delle lentiggini. Dovresti osare con dei bei rossetti mat, niente gloss, e puntare tutto su questo fantastico strumento di seduzione che noi donne abbiamo ;)

      Elimina
  4. Risposte
    1. *_* vi devo fare una review solo su quello, è troppo fantastico :D

      Elimina