mercoledì 31 ottobre 2012

French Royalty: un make up da regina by Neve Cosmetics

Salve ragazze!!!
Chiudiamo il mese di ottobre con delle news fresche fresche dal mondo minerale! Ovviamente sto parlando di Neve Cosmetics e della nuova collezione che ci proporrà sul sito a partire dal 7 novembre 2012: French Royalty!


Ispirata allo sfarzo mondano delle corti francesi del 1700: un regno di pietre rare, metalli preziosi e lussi quotidiani ostentati con naturalezza. Gli occhi seducono vestendosi di luce: ori, argenti, zaffiri e vanitose satinature crepuscolari. Labbra e guance dal nobiliare pallore ammaliano con delicati riflessi mauve.

Ecco la panoramica dei prodotti: avremo 4 ombretti dai colori davvero allettanti:




2 nuovi pastelli:







2 nuovi blush:

Vediamo adesso i prodotti nel dettaglio:

ombretto minerale Chateau: duochrome marrone malva con satinatura verde pistacchio. Il neutro sofisticato perfetto per i pigri pomeriggi a corte. Lipsafe e Vegan.




ombretto minerale Sang Bleu: duochrome con base violacea ed aristocratici riflessi color blu Francia acceso. Finish ricco e vellutato. Vegan.




ombretto minerale Versailles: oro brillante e luminoso con sottotono ambrato. Ispirato alla magnifica residenza di sua maestà Marie Antoinette, arricchisce lo sguardo di luce calda. Lipsafe e Vegan.




ombretto minerale Collier: un gioiello di luce fredda. Argento tridimensionale in base grigio chiaro, impreziosito da una lieve satinatura blu e mille glitter minerali color diamante. Lipsafe e Vegan



Passiamo ai pastelli:

biomatita occhi Corona/Silver: argento liquido e brillante, per guardare il mondo dall'alto in basso. Lusinghe di luce, diamanti e stelle. Vegan.
biomatita occhi Zaffiro/Indigo: blu zaffiro satinato, intenso, vibrante e sfumabilissimo. Colore di pietra preziosa e finish di velluto. Vegan.



Ed infine i blush:

blush minerale Boudoir: rosa pesca chiaro con delicata satinatura color malva. Il dolce fascino della sensualità nascosta. Vegan.



blush minerale Noblesse: rosa mattone con satinatura lilla. Il colore della vanità, della capricciosa sfrontatezza aristocratica. Da declinare su guance e labbra. Lipsafe e Vegan.



Impressioni? Beh, il tema mi piace parecchio perché il 700 e l'800 sono i miei periodi storici preferiti (non chiedetemi perché, ma mi affascinano). I colori degli ombretti sembrano stupendi e anche quelli dei blush sono interessanti.
E voi? Che ne pensate?

Bacioneeeeee!

4 commenti:

  1. La Pastello Zaffiro sarà mia!!L'ombretto SangBlue e Chateau mi ispirano di più..

    RispondiElimina
  2. No ma dai che meraviglia! Già il nome della collezione è dannatamente invitante, se poi vogliamo parlarne nel dettaglio l'ombretto Chateau è veramente bello! Duochrome marrone malva con satinatura verde pistacchio...principesco.

    RispondiElimina
  3. Sang Bleu mi piace molto, insieme ai blush :)

    RispondiElimina
  4. Chateau e versailles mi piacciono tantissimO! :D

    RispondiElimina