venerdì 19 ottobre 2012

Smalto Kiko n°332 review

Salve ragazze!

Piccola review su uno smalto Kiko che mi è piaciuto tantissimo: il n° 332.


E' un lilla molto particolare, un po' azzurrognolo, ma è super coprente già a prima passata. Io ne ho fatte due per evitare di esagerare e rovinare il lavoro (sono un disastro nel mettere lo smalto!) ma ha un'ottima stesura e anche l'asciugatura è rapida. L'effetto "pongo" che vedete in foto, ovvero l'opacità, non è una caratteristica di questo smalto bensì del top coat che vi ho applicato sopra e che sapete già che adoro: il Top Coat Mat di Shaka.


Voto totale quindi: 10! Mi è piaciuto tantissimo!!!! :)

Bacione a tutte!

6 commenti:

  1. blog molto interessante!! mi sono iscritta volentieri.. se ti va passa da me e dimmi che ne pensi.. un bacio
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Cercavo proprio una tonalità così, a pomeriggio farò un salto da KIKO! Grazie per la dritta!

    Ps. Ti seguo, passa da me se ti va! :) Bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima, Ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa beauty bloggers reunion dove censiscono i blog che trattano di bellezza e varie cose, e sto girando per i blog per ammirarli *-* , mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me.. bacio jex

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :) anch'io ho questo smalto kiko e lo trova FAVOLOSO!! Condivido con te il voto che gli hai dato :)
    Mi iscrivo volentieri al tuo blog.. se ti va passa e unisciti al mio: http://je-fragola92.blogspot.it/

    un bacio Je

    RispondiElimina