giovedì 20 dicembre 2012

Preview: Nuovi pennelli Neve Cosmetics "Coral" (limited edition)

Sembra che non solo Zoeva sia pronta a sfoderare le armi ehm... i pennelli. Anche Neve Cosmetics si prepara a scendere in campo con una nuova linea: la Coral in edizione limitata.

"Otto pennelli caratterizzati da stile tropicale e morbidezza professionale, acquistabili singolarmente oppure in un convenientissimo set.
Per chi ha il cuore in vacanza, per i makeup artist dallo stile più fashion, e per chi è alla ricerca di strumenti professionali che siano anche sinonimo di stile e colore.
Manico in legno laccato color corallo, impugnatura in metallo lucido viola, setole extra black 100% sintetiche, vegan e crueltyfree.
I pennelli Coral Brushes saranno disponibili in offerta lancio durante la promozione delle vacanze natalizie dal 21 dicembre al 2 gennaio su www.nevecosmetics.it"


Vediamo adesso i pennelli nel dettaglio:



Coral Rounded La giusta via di mezzo tra un eyebuki ed un classico pennello occhi da sfumatura. Ottimo per sfumare ad arte ombretti e correttori in polvere o in crema.


Coral Blend Pennello occhi da sfumatura. Morbido, arrotondato e particolarmente sottile, perfetto per la piega dell'occhio.


Coral Buffer Il pennello flat ma dai bordi arrotondati ideale per blush, contouring e per stendere i fondotinta liquidi con delicatezza.


Coral Define Pennello a lingua di gatto dalle setole compatte e corte. Sottile e precisissimo sia di piatto che di taglio, regala definizione anche ai look più complessi.


Coral Blush Pennello da blush soffice e morbido per sfumare terre, blush ed illuminanti.


Coral Flat Pennello occhi grande a lingua di gatto, ideale per i makeup a tutta palpebra. Ideale anche per stendere primer e correttori.


Coral Highlight Pennello occhi piatto da sfumatura, ideale per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio e per diffondere illuminanti e prodotti per contouring per definire naso e zigomi.



Coralbuki Agile Kabuki ad impugnatura corta dalle setole morbide e vaporose. Ideale per applicare cipria, bronzer e fondotinta minerali in veli sottilissimi.


Devo dire che sembrano molto interessanti. Il colore non mi fa impazzire, ma sembra essere un set abbastanza completo... chissà quanto costerà!
Bacioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento