martedì 15 gennaio 2013

Haul e Review Kiko: le mie spese "on sales"

Saldi ragazze! Ops, scusate, volevo dire "salve" ragazze! xD

Eh già, siamo circondate: su ogni vetrina il coloratissimo cartello "saldi" sembra chiamarci ed invitarci ad entrare, così spesso ci ritroviamo di ritorno da una passeggiata al centro commerciale piene di buste e bustine e non sappiamo neppure come abbiamo fatto!

Qualche giorno fa sono andata ad un centro commerciale a fare un regalo di compleanno e... avevo voglia di comprarmi qualcosina anche io (ma và?) ^^. Il primissimo negozio che ho visitato quindi è stato niente poco di meno che... Kiko, of course! (clicca qui) ;)

Sinceramente sono stata delusa da questi saldi: la maggior parte delle cose in saldo erano roba per il corpo, le collezioni limitate e stop. Di smalti in promozione della linea classica ce n'erano solo 3 (un giallo Titti, un verde penicillina e il terzo nemmeno lo ricordo), gloss niente... mah. Ma che vi è preso quest'anno???

Quindi ho preso solo 1 cosina in saldo (al 50%) e tutto il resto a prezzo pieno -.-

Ho preso quindi:
la palettina della collezione Lavish Oriental n.02 Sensuous Burgundy che è fan-tas-ti-ca!
Mi piace da morire il packaging: scatola...




 astuccio in velluto...


confezione con fantasia sopra...


specchietto interno e 4 bellissimi ombretti::


Questa palette è davvero fantastica! Gli ombretti hanno un'ottima scrivenza e hanno una texture setosa, quasi cremosa. I colori sono molto belli e fanno risaltare tantissimo gli occhi verdi! Bagnati sono ancora più intensi! Ecco un makeup realizzato domenica con questa palettina:


Merita davvero un 9!
Qui sotto indosso anche il rossetto che state per vedere...


e che è questo qui, della linea Smart, lo 01, che è un bel rosa carne perlato:



Questo rossetto ha una buonissima tenuta, è facile da stendere ed è anche un po' cremoso. Mi piace tantissimo!!! Voto 8.
Poi ho preso sempre per le labbra un gloss della linea Super gloss, questo rosa carne n.110:


Devo dire che ha un'ottima tenuta per essere un gloss: un'oretta tiene e anche dopo non perde il colore. Voto 8.

Infine un Pencil Lip Gloss (che non è gloss manco per niente), il n10 che è un color carne.



Ultimamente sto in fissa con roba nude/carne, quindi rassegnatevi: vedrete molto spesso questi colori ;)
Mi piace molto il colore, ma alla fine il risultato è quello di un rossetto. Non dico che mi ha deluso, solo che mi aspettavo fosse più lucido. Gli metto 7 e 1/2.

E questi sono i miei acquistini, ho rifornito un po' l'angolo delle labbra che era rimasto un po' a secco (se la bellezza di 17 rossetti vi pare poco...) :D

A proposito di saldi e acquisti, volevo segnalarvi questo sito utilizzimo, eSaldi, che si occupa di scovare le offerte più vantaggiose per i vostri acquisti online di qualsiasi genere: articoli per la casa, bellezza, moda ecc...
In questo periodo, dove i saldi sono dappertutto, per scoprire davvero le offerte migliori e fare acquisti con risparmi super basta fare un salto sul loro sito per trovare offerte, sconti e tantissime cose interessanti! Spesso potete trovare anche codici sconto nella loro sezione apposita!
Se cliccate qui ad esempio potrete vedere le offerte che tantissimi marchi cosmetici o di profumerie stanno facendo in questo periodo!
Io non conoscevo questo sito fin quando proprio loro non mi hanno contattato per l'intervista che vi ho linkato qualche giorno fa: http://esalditalia.blogspot.it/2013/01/ellybeth-makeup.html
E' la prima volta che mi fanno un'intervista ed è stato davvero elettrizzante, mi fa capire che questo spazio sta crescendo e deve essere sempre più curato! :) Ovviamente poi questo è possibile è solo grazie a voi che mi seguite sempre e commentate numerose ^^

Bene, questo è quanto, vi mando un bacione e... buoni saldi a tutte!

PS: se non l'avete già fatto, passate nella mia pagina a votare il sondaggio! http://www.facebook.com/ellybethmakeup



17 commenti:

  1. Bellissima la palette!!Quei colori ti stanno benissimo! :-)

    RispondiElimina
  2. la palette è bellissima! e anche il rossettino!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto degli ottimi acquisti, mi piace tutto! :)

    RispondiElimina
  4. A vedere il risultato direi acquisti davvero azzeccati!

    RispondiElimina
  5. Quella palette è meravigliosa *______*

    RispondiElimina
  6. Belli gli occhi!

    Ti seguo, se ti va, puoi fare lo stesso.
    fashionriddles.com

    RispondiElimina
  7. I colori ti stanno troppo bene *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ mi piacciono troppissimo quei colori sugli occhi verdi!

      Elimina
  8. La palette mi piace un sacco! Mi hai fatto venir voglia di acquistarla *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se puoi prendila, è in saldo ed è bellissima! anche la 01 è bella!

      Elimina
  9. i colori della sensuos burgundy sono proprio i tuoi *_* cacchio come ti stanno bene i borgogna con quegli occhioni (il cui colore è difficile pure da definire...verde/azzurro e un tocco di nocciola??)...stupendi!

    Anche io sono rimasta un po' delusa...però pazienza...meglio così, ho speso poco! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihhi grazie! Da piccola la gente fermava mia madre perché avevo gli occhi tra il blu e il viola (e mio padre mi chiamava "la mia Liz" come Liz Taylor) xD
      Fino ai 12 anni li avevo blu-azzurri. Ora sono grigio-verdi e dorati al centro... diventeranno neri col tempo? Boh ihihhi :D

      Elimina