mercoledì 6 febbraio 2013

Prodotti imperdibili Essence&Catrice (da Marzo 2013)

Salve ragazze!
In questo post vi segnalo i prodotti più interessanti e imperdibili delle nuove collezioni Essence e Catrice che saranno negli stand a partire da Marzo 2013!!!

Iniziamo con una palettina che vi avevo già mostrato nel post sui trend della primavera (articolo qui), e che è questa qui di Catrice, la Absolute Nude (tutte le immagini sono prese da Internet):



E' una palette di sei ombretti sui toni naturali, alcuni matt e altri shimmer, dotata di applicatore doppio. Che dire? La voglio, punto!


Questi sono gli swatches:


Il prezzo sarà probabilmente di 4,99€. Come idea è ottima, perché ormai i colori nudi, dopo il successo delle Naked, stanno sbancando... non vi ricorda leggermente questa nuova palettina di UD?



Altro prodotto che vi segnalo e che vorrei provare è la BB cream Allaround foundation. Non ho mai provato le BB cream, però per un prezzo di  5,99€ (in teoria) si può fare, no? ;)


Altro prodotto appetitoso è il correttore Camouflage cream. Si presenta in questa confezione molto "profescional" e mi attira tantissimo, anche perché ho provato praticamente tutti i correttori Catrice e mi ci sono trovata abbastanza bene! (trovate la recensione qui). Il prezzo dovrebbe essere di 2,99€.




E passiamo ad essence, brand fratello di Catrice, entrambi figli di Cosnova (che albero genealogico!) xD
Di essece vorrei prendere la cipria traslucida all about matt visto che con quella che c'era prima (con la scritta viola) mi ci sono trovata a meraviglia! Il prezzo sarà di  4,39€ e io dico che se la formulazione rimane quella e l'efficacia è identica non si può non resistere!!!! Stra-consigliata! :D


Altro correttore da provare e che mi attira tanto quanto quello di Catrice è questo qui, match 2 cover. Io di essence ho provato il forget it (trovate la recensione qui) e faceva pietà e misericordia. Speriamo che con questo vada meglio! Il prezzo? 3,19€


Ma veniamo al pezzo forte della nuova collezione, che prevedo sarà impossibile da trovare: il "dupe" della celebre Beauty-blender, la Make-Up Sponge!!!! Penso troverò ragazze trucidate intorno allo stand nel tentativo di accalappiarsela. C'è sia rosa che viola e costerà  4,99€. Speriamo non deluda, promette bene!!!


Bene ragazze, questi credo saranno i miei acquisti dopo Pasqua, visto che per arrivare in Italia queste cosine ci mettono una cifra! Fortuna che, alle brutte, c'è Maquillalia che è un sito che vende varie marche cosmetiche tra cui MUA, Zoeva, Nyx, Sleek e (reggetevi) ESSENCE e CATRICE!!!!
Quindi don't worry se non trovate le cose negli stand, potete fare un ordine qui! ;) Io devo ancora provarlo e vista la brutta esperienza con MUA, credo proprio che comprerò da lì molto presto.

Bene, spero che questo post vi sia piaciuto. Pensate di prendere questi prodottini??? Fatemelo sapere!
Baciiiiiiii

7 commenti:

  1. Bellina la palettina! Ormai la UD è copiata da tutti :D. Il correttore mi ispira, il mio di Essence è in fine e devo trovargli un degno sostituto, magari provo questo!

    RispondiElimina
  2. Utilissimo questo post :D assolutamente da cercare la spugnetta e la cipria :)

    RispondiElimina
  3. Io vorrei tanto provare la cipria trasparente, ma compatta, sempre di Essence!
    Comunque non so se quella viola andrà fuori produzione, ma adesso è in saldo, non ricordo se a 1,19€ o a 1,99€!

    RispondiElimina
  4. Il camouflage cream di Catrice mi sembra una valida alternativa al Full Coverage concealer di Kiko che costa più del doppio (quasi 8 euro mi pare!) *__* che bella notizia! ;)

    RispondiElimina
  5. figata, mi ispirano tutte le cose da te citate, tranne la palettina: mi sono ripromessa di non comprare assolutamente + ombretti!

    RispondiElimina
  6. ciao sn nuova mi piace il tuo blog e tu sei simpaticissima, volevo chiederti hai acuistato da qst sito maquillalia? come ti sei trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! No, non ho ancora acquistato da quel sito, ma ho intenzione di farlo appena le cosine che voglio comprare saranno disponibili! Quando lo farò lo scriverò sul blog e farò un post apposito! ;) continua a seguirmi! ^^

      Elimina